Supporto finanziario

Astedomus affianca i propri clienti anche nella fase di ricerca della provvista finanziaria per affrontare con serenità investimenti che, soprattutto nel settore commerciale ed industriale, richiedono massima serietà soprattutto in fase di presentazione della pratica di finanziamento ai nostri partners bancari affinchè decidano di mutuare l’operazione immobiliare.

In particolare, va precisato che il supporto finanziario, in operazioni di real estate nell’ambito di procedure competitive pubbliche, risulta essere agevolato proprio perché diverse banche (alcune delle quali in regime di convenzione con Astedomus) hanno stipulato protocolli d’intesa con la maggior parte dei Tribunali italiani che prevedono la possibilità di erogare, in favore degli aggiudicatari, mutui di scopo a tassi agevolati direttamente alla procedura espropriativa che consente l’iscrizione ipotecaria previa cancellazione delle trascrizioni pregiudizievoli.

Ancora, grazie ai canali privilegiati di Astedomus, è possibile ottenere da alcune banche convenzionate pre-delibere di finanziamenti finalizzati che consentono ai nostri clienti di partecipare con serenità alle aste prescelte oppure di partecipare ad aste di valore superiore.

 

Occorre in questa sede significare che, poiché le banche convenzionate erogano mutui fino all’80% del valore di perizia depositata in atti ed essendo il prezzo medio di aggiudicazione delle aste pari al 50% del valore di perizia, il mutuo erogabile in regime di convenzione coprirebbe il 100% dell’investimento immobiliare.

 
 
 

Monitoraggio
costante aste

Avvocati
in house

Operatività su tutti
i tribunali d'Italia

Provvigioni
salvo buon fine

Schermatura
Cliente

Supporto
finanziario

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.astedomus.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp