Appartamento all'Asta Puglianello

Campania Benevento Puglianello Puglianello Rif. 1629-BN1019
    Via Molino 28
+

Immobile su due piani ampie dimensioni

Offerta Minima
€ 63.328
Contratto
Asta
Tipologia
Appartamento
Destinazione
Residenziale
Regione
Campania
Provincia
Benevento
Comune
Puglianello
Località
Puglianello
Superficie
210 m²
Locali
10
Camere
7
Bagni
3

Immobile all’asta su due piani, entrambi aduso abitativo. Il piano terra si compone di un ingresso/soggiorno nella parte centrale comunicante a Nord con una cucina rustica, verso Ovest dal soggiorno si accede all'unica camera da letto del piano, che è dotata di un piccolo bagno A Nord della camera da letto comunicante con la cucina rustica, vi è una cantina che si presenta, allo stato grezzo, cioè, priva di pavimentazione, intonaco e rifiniture. Proseguendo verso Est dalla cucina rustica si accede ad una grande cucina/soggiorno/pranzo che occupa l'intera zona Est del piano terra, munito di un camino. Nella parte centrale del piano terra, accanto all'ingresso/soggiorno vi è una scala a rampa unica che da accesso al primo piano dell'immobile. Il primo piano presenta un lungo corridoio che permette l'accesso a tutti i vani che lo compongono, tra cui a Nord vi sono due bagni affiancati di dimensioni analoghe, con una camera da letto ed un grande deposito attualmente non rifinito (privo di pavimentazione, intonaco e rifiniture ).A Sud del corridoio si accede alle tre camere da letto dotate di piccoli balconi, infine ad Est il corridoio da anche accesso ad un ampio terrazzo coperto, inoltre, l'immobile è dotato di un sottotetto non abitabile. Il fabbricato presenta infissi sia in alluminio a doppio vetro che infissi in legno a vetro singolo, le rifiniture sono di buona qualità e la pavimentazione interna in cotto al piano terra e parquet al primo piano, escluso i due bagni che presentano una pavimentazione in ceramica. Esternamente l'immobile presenta un rivestimento al piano terra in pietra dalla forma irregolare e colore Chiaro ,mentre il primo piano è intonacato e tinteggiato di colore pesca ,inoltre, la facciata Sud presenta al piano terra un ampio portico con pilastri rivestiti in pietra e copertura con struttura portante in metallo e lamiera coibentata.

Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.

-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –

-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --

-- Mutuo pari all'80% del valore di perizia --

-- Agevolazioni fiscali --

-- Sopralluogo e visita immobile --

-- Partecipazione asta con procura --

Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it

Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262

Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

  • Stato Occupazione: Occupato dall'esecutato
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Piano: Multipiano - piani edificio: 2

Foto

Immobile su due piani ampie dimensioni - 1
Immobile su due piani ampie dimensioni - 2
Immobile su due piani ampie dimensioni - 3

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.astedomus.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp