Unità immobiliare all’asta facente parte di una villetta tri-familiare sita nel Comune di Castiglione della Pescaia, Località Punta Ala, in via della Cascata n.30.
Essa si sviluppa su un’unica elevazione fuori terra, è dotato di ampio resede esclusivo. L’unità immobiliare è costituita da un appartamento di superficie lorda 116 mq circa, composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, tre camere, quattro servizi igienici, disimpegno, guardaroba, una terrazza a livello fornita di tettoia posta in aderenza all’immobile ed un resede di pertinenza esclusiva posto su tre lati del fabbricato della superficie di circa 450 mq.
Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.
-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –
-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --
-- Mutuo pari all'80% del valore di perizia --
-- Agevolazioni fiscali --
-- Sopralluogo e visita immobile --
-- Partecipazione asta con procura --
Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it
Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.