Albergo all'Asta Stelvio

Trentino-Alto Adige Bolzano Stelvio Stelvio Rif. 1629-BZ1040
    Gomago 11
+

Albergo con ampia sala ristorante

Offerta Minima
€ 170.859
Contratto
Asta
Tipologia
Albergo
Destinazione
Turistico
Regione
Trentino-Alto Adige
Provincia
Bolzano
Comune
Stelvio
Località
Stelvio
Superficie
1368 m²
Locali
52
Bagni
26

Albergo all’asta sito in Stelvio (BZ) Gomago 11. L'immobile è costituito da tre blocchi: l’albergo disposto in senso longitudinale sud-est, si sviluppa in altezza su tre piani ed un sottotetto abitabile; in linea il salone a doppia altezza e successivamente l’abitazione al primo piano con il negozio al piano terra. Il tetto dell'hotel è a falda con diversi abbaini. Le camere sono esposte principalmente a nord-est e sud-ovest, e due al primo piano hanno un balcone verso strada e due camere sugli estremi del fronte a sud-est hanno un erker.al primo e secondo piano. Il sottotetto ha camere più semplici presumibilmente adibite per il personale. Il piano terra, sull'angolo verso il parcheggio a nord est, contiene al suo interno il bar e la cucina sul retro. Il bar è accessibile con una porta d'ingresso direttamente dalla strada principale. Sulla strada statale si affaccia più a sud in posizione centrale all’edificio anche l'ingresso principale dell'albergo. Attraverso tre gradini e una bussola vetrata, si accede all’albergo al livello della reception. Dall'ingresso si possono raggiungere: sul lato sinistro, distribuiti da un corridoio centrale, la zona ristorante ed il salone rivolti verso la strada e sul retro la reception e gli spazi di servizio; le camere ai piani superiori direttamente attraverso le scale centrali ed infine sul lato destro, il bar con una porta interna. Il bar è subito visibile dall’ingresso dalla parete divisoria finestrata. Sul retro del lato destro del corridoio si trovano altri spazi di servizio, tra cui la cucina che è accessibile anche direttamente dall’esterno con una porta sul camminamento che corre lungo il retro dell’edificio. Le camere ai piani superiori sono tutte distribuite da un ampio corridoio centrale. I primi due piani hanno 10 camere doppie, di cui una comunicante con una camera singola e due comunicanti contemporaneamente con un’altra singola al centro, mentre il sottotetto ne ha 6 di cui 6 doppie e una tripla. Il piano interrato della cantina sotto il bar è raggiungibile da una scala interna al bar e da una scala esterna verso il parcheggio. Il piano terra ha un’altezza di circa 3,40 mt in tutti i vani ed il corridoio ed il salone ha doppia altezza di 6,00 mt. I vani delle camere al primo piano e del secondo piano hanno altezza 2,80 mt, e la parte più alta del sottotetto 2,20 mt. Completa la proprietà appartamento che sviluppa una superficie commerciale di 107,20 Mq.

Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.

-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –

-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --

-- Mutuo pari all'80% del valore di perizia --

-- Agevolazioni fiscali --

-- Sopralluogo e visita immobile --

-- Partecipazione asta con procura --

Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it

Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262

Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

  • Stato Occupazione: Libero
  • Piano: Multipiano - piani edificio 4

Foto

Albergo con ampia sala ristorante - 1
Albergo con ampia sala ristorante - 2
Albergo con ampia sala ristorante - 3
Albergo con ampia sala ristorante - 4
Albergo con ampia sala ristorante - 5
Albergo con ampia sala ristorante - 6
Albergo con ampia sala ristorante - 7

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.astedomus.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp