Complesso immobiliare all'asta sito in Via Mantova 3 nel comune di Anzio in provincia di Roma, esso è ad uso alberghiero. Il complesso è costituito da due corpi di fabbrica autonomi strutturalmente e funzionalmente, a monte e a valle del lungomare, collegati da sottopassaggio interno privato, con annesse aree esterne a servizi e piscina, oltre a parcheggio esclusivo. Il corpo di fabbrica a monte è costituito, a sua volta, da due strutture tra loro collegate; il fabbricato alberghiero principale è sviluppato ai piani seminterrato, terra, primo, secondo, terzo e quarto, destinati a bar, ristorazione, dispone di 72 camere con servizi. Più dettagliatamente: al piano terra rialzato sono situati hall, direzione e reception, bar, retrobar, deposito bagagli, ampia cucina, mensa e locali per il personale, servizi, ristorante, caffetteria e annesse corti esterne con portici; al piano seminterrato sono situati bar, sale riunioni, servizi, area gioco, impianti di aria condizionata e di riscaldamento, locali tecnici, celle frigorifere, magazzini, oltre ad un Centro Fitness con palestra (3 sale, servizi, ripostigli), piscina coperta riscaldata per ginnastica acquatica e idroterapia, bagno turco, sauna, spogliatoi, docce/servizi, annesse corti esterne. Ai piani I, II, III, IV sono situate le hall di piano e le 72 camere tutte dotate di bagni interni, con annessi balconi e terrazzi. Il fabbricato costituente dipendenza a terra è sviluppato ai piani seminterrato e terra, rispettivamente destinati a locali uffici, centro wellness con parrucchiere e salette per estetica, magazzini, lavanderia e stenditoio, spogliatoi e servizi per il personale ad uffici amministrativi e sala riunione con relative corti annesse.
Il corpo di fabbrica a valle è anch'esso costituito da due strutture, fabbricato costituente dipendenza a mare dell'albergo con attrezzature balneari e servizi, il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra, fronte mare, destinati a 36 camere tutte dotate di bagni interni, balconi, oltre a piano seminterrato destinato a cabine-spogliatoi con docce e bagni areati e a terrazzo solarium adibito a "spiaggia" attrezzata con ombrelloni. Annesse sistemazioni esterne a varia quota e accessi diretti al mare, a mezzo scala e rampa. Annessa piscina scoperta e sottostante bar/servizi con terrazza fronte mare. Altro fabbricato residenziale, dislocato su due livelli a residenza estiva della proprietà, composta da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno e al piano primo a due camere, ciascuna con bagno.
Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.
-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –
-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --
-- Mutuo pari all'80% del valore di perizia --
-- Agevolazioni fiscali --
-- Sopralluogo e visita immobile --
-- Partecipazione asta con procura --
Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.